Quali sono le modalità appropriate per lo scambio documentale entro e tra Pubbliche Amministrazioni? Quali le procedure da seguire per tutelare la riservatezza dei dati dei cittadini e degli stessi enti? E quali le principali fonti normative sulle quali poggiare il comportamento amministrativo quotidiano?
E’ per rispondere a tutte queste domande che la Regione Autonoma della Sardegna ha organizzato per venerdì 13 Novembre un Convegno intitolato “Sicurezza e valorizzazione delle informazioni nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni”. Il forum, che si tiene presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Cagliari, ha per obiettivo proprio “illuminare” la normativa e la giurisprudenza recenti in materia di scambio documentale elettronico per la PA, e di fornire agli addetti ai lavori strumenti utili per affrontare questo campo emergente. Tra i relatori del Convegno anche la Prof.ssa Giusella Finocchiaro, che terrà una relazione su: “Sicurezza nell’interscambio delle informazioni tra Pubbliche Amministrazioni. Impianto giuridico di sicurezza dell’anagrafe immobiliare regionale”.
Per ulteriori informazioni si rimanda al programma completo dei lavori (disponibile a questo indirizzo)
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